Ritorna alle storie

Gli ambasciatori e le ambasciatrici di CHANCE5G rieletti al Parlamento svizzero

21 novembre 2023

La 52a legislatura inizia con molti ambasciatori ed ambasciatrici di CHANCE5G. 35 membri del Consiglio Nazionale e del Consiglio degli Stati sono riusciti a difendere i loro seggi alle elezioni nazionali. Questo dimostra quanto sia importante il tema della telefonia mobile per la popolazione.

Alle ultime elezioni parlamentari, 35 membri del Consiglio Nazionale e del Consiglio degli Stati sono stati rieletti come ambasciatori e ambasciatrici di CHANCE5G. Questo è un forte segnale a favore di una Svizzera innovativa con una rete mobile moderna e stabile.

CHANCE5G è sostenuta da una co-presidenza, da un'ampia alleanza di ambasciatori e ambasciatrici e da sostenitori istituzionali e privati. Insieme, ci impegniamo per il 5G e per una Svizzera all’avanguardia. Con 118 personalità svizzere del mondo dell'economia, della politica, della scienza e della società, nonché con le 56 associazioni di categoria, organizzazioni dei consumatori e sindacati, CHANCE5G è in una posizione ideale per continuare a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di reti mobili moderne e stabili e sui loro presupposti per una Svizzera innovativa, all’avanguardia e sostenibile.

Anche lei può contribuire come sostenitore o sostenitrice: Iscrizione

Ritorna alle storie

Storie simili

Scopra altre storie