Ritorna alle storie

Grazie Edith Graf-Litscher!

24 novembre 2023

Dopo 18 anni, Edith Graf-Litscher si dimette da membro del Consiglio nazionale alla fine dell'attuale legislatura. Alla luce di ciò, ha espresso il desiderio di lasciare anche la carica di co-presidente di CHANCE5G alla fine di novembre 2023.

CHANCE5G desidera ringraziare Edith Graf-Litscher per il suo grande supporto alle attività informative della piattaforma e per il suo impegno politico a favore delle comunicazioni mobili e del 5G negli ultimi anni. Le auguriamo tutto il bene possibile e una grande soddisfazione per i nuovi compiti.

La copresidenza di CHANCE5G continua a essere composta dagli attuali copresidenti Martin Candinas (Consigliere nazionale Centro/GR), Marco Chiesa (Consigliere agli Stati UDC/TI), Laetitia Morandi (Municipale PVL/Morges) e Hans Wicki (Consigliere agli Stati PLR/NW), tutti esperti di alto livello a livello regionale e politico. Insieme alle 128 personalità svizzere del mondo dell'economia, della politica, della scienza e della società, nonché alle 59 associazioni di categoria, alle organizzazioni dei consumatori e ai sindacati affiliati, CHANCE5G si trova in una posizione ideale per continuare a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di reti mobili moderne e stabili e sui loro presupposti per una Svizzera innovativa, all’avanguardia e sostenibile. 

Ritorna alle storie

Storie simili

Scopra altre storie